venerdì 29 luglio 2011

... e la sorpresa c'è!


Ok ormai lo sanno tutti. Sono incinta!!!
Settimana prossima sono i miei ultimi 5 giorni di lavoro e poi mi prenderò questi 5 mesi di relax... bè, per modo di dire. Non so come sarà ma sono proprio felice di sentire questo piccolino muoversi nella mia pancia. Sta crescendo dentro me e a metà settembre lo vedrò... che emozione!
In questo periodo sono stata un pò latitante ma penso che da quando sarò a casa avrò tutto il tempo di scrivere qualcosa.
Non ho molte foto col pancione.... la più recente è del compleanno di Vivafm quindi più di un mese fa, eccola!

2 commenti:

Paul ha detto...

Cavolo, questa si che è una notizia! In bocca al lupo alla futura mamma!

Vania ha detto...

Sarà una bellissima avventura!!!!
in bocca al lupo!!!
io e mia figlia Vittoria ti mandiamo un bacione!!!
ciaoooo e a prestoooooo!!!!!