domenica 11 marzo 2012

cibo cibo cibo

... e alla fine la cena è andata moooolto bene!
Il punto forte della serata è stato sicuramente il pane. Fa sempre un certo effetto dire che il pane è fatto in casa. Come primo avevo scelto di fare i gnocchetti con taleggio e radicchio agrodolce, molto buoni, forse un pò pesantini. Ovviamente i gnocchetti li avevo comprati, potevo anche mettermi ad impastarli ma non esageriamo!!!
Non ho fatto nessuna foto perchè ero troppo presa e mi sono dimenticata.
In compenso ho fatto la foto alla quantità di brodo che ho preparato (uhm ha preparato la nonna) per il mio piccolo Vasco. E così lui è a posto per 2 settimane... eh si, mica preparo ogni giorno brodo fresco, siamo pazze! Non roviniamoci la vita...

Visto che siamo in tema cibo, vi lascio anche "quelcherimane" della torta della zia. Le sue torte sono sempre spettacolari!!!

Nessun commento: