domenica 8 dicembre 2013

esperimenti in cucina

E' domenica sera. Sono le 22.30 circa. Il sonno sta arrivando anche se il buon divaning che ho fatto oggi pomeriggio mi permette di essere ancora attiva ed avere una discreta capacità di scrittura ma soprattutto volevo condividere i mie piccoli esperimenti in cucina.
La cucina è una delle mie passioni ed in quanto tale a volte la amo e spesso la disprezzo ;)
Tempo fa avevo preparato dei semplicissimi spaghetti infilzati nei wurstel prima della cuttura: un successone!!!
Oggi ho creato (dopo una sbirciatina in rete - a proposito grazie mille alla maghetta Iaia) una fantastica e ghiottosa ghirlanda con la nutella.
Ecco a voi le foto.























Mi sono domandata, sarà il caso di improvvisarmi food-blogger?

Lasciando stare questa idea. Volevo solo consigliarvi di ascoltare le pillole di cucina su ILR Italia, una web radio dedicata alla musica italiana. Ecco il sito, ci sono anch'io con I Love Cooking.
Ed è per questo che ho comprato questa Bibbia!





Nessun commento: