venerdì 7 gennaio 2011

Cool-inari day

Sono stati giorni molto cool-inari.

Mi sono dedicata alla cucina, che alla fine è una piccola passione. Non mi stufa e mia piace scoprire ricette nuove e sperimentare. Ho fatto: frittata al radicchio (l'unica che faccio), gnocchetti al taleggio con cremina di radicchio caramellato - potete capire come mai la foto con i radicchi... gli adoro - straccetti di vitello alla senape ed olive. Ho provato a fare anche una zuppa portoghese, risultato? Bè, mangiabile!

Certo questo non è un blog di cucina e nemmeno io sono la persona più indicata per scrivere ricette ma volevo lasciarvi le copertine di due libri che ho comprato proprio oggi. Il primo è quello di Sigrid Verbert, sono ricettine semplici e golose. Lei è molto famosa per il sito cavolettodibruxelles.com, l'ho scoperto da poco e me ne sono innamorata. L'altro è la nuova opera di Allan Bay, giornalista con una super passione per la cucina. non solo le sue ricette sono fantastiche ma scrive in modo molto simpatico... insomma è da provare!!!


Ora scappo, mangio qualcosa e poi questa sera si lavora. Da lunedì si riprende, in maniera più seria, con la corsa... e si continua con la piscina e... ok si smette con la cucina!
Kiss

1 commento:

Veronica Frison ha detto...

noooooo ma perchè mai smettere con la cucina? :)))
sono curiosa di sapere come hai fatto gli gnocchetti al taleggio e radicchio, io adoro :)
dai dai posta posta...