giovedì 20 gennaio 2011

Cuneo splendida città del Piemonte

Il dato è scientifico: l'ultima volta che ho scritto sul blog era più di una settimana fa. Studi di università americane stanno ancora cercando di capire il perchè! Il problema è molto difficile da risolvere. Cosa spinge un bloggers ad aspettare così tanto prima di scrivere ed aggiornare la propria pagina? La risposta a voi! O meglio agli americani... ma poi non perdiamoci in futili chiacchierate!!!

La Frizza è sempre La Frizza, un pò studida ed un pò bionda! O forse solo bionda!

Oggi è venerdì è questa sera su canale 5 c'è la seconda puntata di Zelig, non so se avete visto la prima ma è spettacolare. Grazie alla mia super cognata Giusy sono riuscita a vederlo registrato. Amo Alicia Keys e amo la Cortellesi, quindi... godetevi questo spettacolo:


E pensare che a Cuneo non ci sono mai stata. A dire il vero non sono mai stata nemmeno in Piemonte. Forse ci sono solo passata per raggiungere la Francia ma ho dei ricordi distorti!

Bè, c'è poco altro da aggiungere.
Solo una comunicazione per Veronica: la ricetta dei gnocchi con radiccio e taleggio arriva quando meno te lo aspetti!

Un abbraccio a tutti e buon weekend... che fate?

1 commento:

Paul ha detto...

Cuneo. Bella città. Ci sono passato diverse volte per andare alle terme a Vinadio.
Uhm. Questo weekend lo passo a scroccare pranzi e cene in giro fondamentalmente. Alla faccia della linea. Muahahahaha. In fin dei conti, finché sto sotto i 100 va bene!
^^