lunedì 21 febbraio 2011

Amo così

E' appena passata la settimana di Sanremo e anche di San Valentino e anche l'amore ha trionfato al Festivàl.

Io amo Sanremo, la mia curiosità mi porta a seguirlo ogni anno e questa edizione mi è particolarmente piaciuta. Il gruppo era molto "unito". Mi sono divertita con Luca e Paolo, ho rivalutato la Rodriguez ed ho confermato che la Canalis è un pò un palo di legno ma molto bello!!! Morandi mi fa impazzire e poi come dice lui non è un presentatore quindi... Ho amato la canzone di Gualazzi da subito. Ho amato Benigni anche se tra un occhio chiuso ed uno aperto non ho percepito proprio tutto. Ha amato Vecchioni, per la bellissima canzone e per le parole che ha detto durante la premiazioni:

"Non sono mai stato solo in questi 4 minuti senza di te sul palco come non sono mai stato solo in questi trent'anni passati insieme". Chapeau.

Il momento non l'ho visto ma ho sentito queste parole in radio mentre parcheggiavo ieri al supermercato, bè, credetemi mi sono emozionata talemente tanto che non riuscivo più a scendere ed il mio cuore batteva forte. Oh My god che succede, sto invecchiando? Sarà ma amo così!



1 commento:

Stefano ha detto...

Sarà che certi artisti riescono a sbatterti addosso con estrema crudezza, violenza e onestà le propie sensazioni ed i propri pensieri, senza fare sconti a nessuno, neppure a se stessi, che non puoi proprio fare a meno di amarli.
Il ruvido Vecchioni è sicuramente uno di questi.
Son contento abbia vinto, mi piace molto la sua canzone, tanto di cappello, me ne frego se ha 67 anni, me ne frego abbia vinto a Sanremo, mi va bene così.
Grazie Roberto per averci regalato questa canzone.
P.s. Non guardo Sanremo perchè mi annoia, amo tutt'altro tipo di musica, ma quando ce vò, ce vò!