venerdì 11 febbraio 2011

Questo weekend si riposa e si ascolta!

Una settimana puntuale dall'ultimo post eccomi nuovamente.
Oggi è venerdì e io sono KO. Non che abbia avuto una superimpegnatissima settimana ma la stanchezza è arrivata ugualmente.
Quindi sono pronta per un weekend di totale cazzeggio. Forse l'unica cosa "difficile" che farò sarà andare a Bussolengo per sentire il concerto di Morgan. Sono curiosa di ascoltarlo live, mi piace come persona e penso sia un grande musicista. Ho voglia di ascoltare e di ascoltarmi!!!

Intanto vi lascio con due scatti del fine settimana scorso in quel di Portofino!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao LaMonia! Ci credi che non conosco neanche una canzone di Morgan?? smanetto un pò su youtube per rimediare.... facci sapere com'è live e se ti sarà piaciuto.. buuon week-end, baci!

Paul ha detto...

Mmm, io avevo in programma un bel weekend, ma pare che quando mi va tutto bene il creato si ribelli...
:)