venerdì 21 febbraio 2014

#sanremo2014 a singhiozzo

Mi ero ripromessa di scrivere ogni giorno qualcosa anche dei semplici commenti sul festival di Sanremo e alla fine mi sono ridotta a mezzanotte passata davanti al computer mentre aspetto di vedere ed ascoltare gli altri 4 giovani delle nuove proposte. Quindi in un unico post dovrei raccontare la seconda serata del festival ma non dirò nulla se non che ho guardato la seconda puntata a singhiozzo per colpa del Milan e la terza puntata quasi non l'ho proprio guardata per via del mio amore verso masterchef ;)
Ieri ho apprezzato i commenti su twitter.
Ho invece disdegnato aver visto una Franca Valeri sul palco, al punto che ho girato. Voglio ricordarla com'era e penso che sia molto importante il rispetto delle persone soprattutto anziane e malate.
Ci sarebbero tantissime altre cose da raccontare sul festival della canzone italiana ma vi rimando ai miei tweet (se siete curiosi) @MoniaBraga
Notte

Nessun commento: