giovedì 13 marzo 2014

#echimiammazza

In questi giorni sono particolarmente felice. Ho voglia di fare piccole gitarelle fuori porta e ho voglia di novità. Mi hanno chiesto se ho cominciato a fare uso di stupefacenti ma la mia unica droga è il SOLE!!!
Dopo giorni e giorni sotto la pioggia siamo baciati da una calda luce e la voglia di muoversi è ripartita.

In ordine sparso: ho fatto una mezza maratona e tra poco ne farò un altra, farà il giro di Montisola, gita a Venezia, weekend a Vicenza in occasione della maratona di Padova (e che c'entra? ecchenneso???), viaggetto in treno a Torino, prenotato le vacanze di agosto al mare e deciso per Berlino a fine settembre dove la mia dolce metà cercherà di battere ogni record (personale) nei 42 km e passa ;)
Tutto questo in soli tre giorni #echimiammazza

Tutto questo con la voglia di correre... questa è l'immagine che ho in mente:


Nessun commento: