venerdì 14 marzo 2014

#fridaydream

Oggi me ne sarei stata molto volentieri a casa. Bè ovvio: è venerdì, non tutti hanno voglia di lavorare soprattutto quando si avvicina il fine settimana e bla bla bla...
Non sarei stata a casa ad oziare sul divano, mi sarei mossa eccome, ho in mente tutto quello che avrei fatto, in ordine:

mi sarei fatta una bella corsa;

Ecchime all'arrivo della mezza di Brescia del 9 marzo ;)

Sicuramente avrei dovuto sistemare casa, sognando la mia futura dimora

Casa Wolf House, pretendo troppo?

Avrei preparato un buon pranzettino
Il pesce spada è gustosissimo (uhm che fame)
Un pò di relax e sarei partita per un pò di shopping, vorrei comprare un paio di scarpe tipo queste

online costano 152€ che faccio aspetto che magari si abbassino un pò?
E questa sera dopo un buona pizza mi sarei sdraiata a leggere e finire...
Mi mancano pochissime pagine ma non riesco mai a finirlo... dovremmo trovare ogni giorno un ora per leggere uff!!!

Nessun commento: