martedì 11 gennaio 2011

La Frizza

Da oggi vorrei essere LaFrizza più che LaMonia.
Nel senso che ho voglia di fare qualcosa di frizzante. Sarà perchè amo tutte quelle caramelle con un velo di zuccherino scintillante?
No, ho solo voglia di qualcosa di divertente senza star qui ad aspettare che succeda chissàcosa. Gli eventi devo crearmeli da me. Ed allora signori e signore, ecco a voi La Frizza!!!


Vabbè dai, ovviamente sto scherzando ma come una mia amica che vive (per ora) all'estero e sta lavorando per noi, anch'io sto lavorando più che per noi/voi, per me!

mhmhmh che voglia di quelle caramelle scopiettanti, ne avete alcune da offrirmi?

5 commenti:

Paul ha detto...

In pratica sei come quelli dei lavori in corso: stiamo lavorando per noi.
^^
(Un po' di tempo fa stavo aspettando di fare un colloquio e avevo preso una di quelle caramelle frizzanti, solo che poi mi hanno chiamato e siccome non sapevo dove metterla l'ho inghiottita intera...)

Anonimo ha detto...

Ed è dall'estero che ribadisco che sì... Sto lavorando per voi... Ce la sto mettendo tutta per tornare in patria, perché ormai sento che è finito il tempo di vagare, perché ho voglia di tornare "A CASA" ... Quindi abbi fiducia, che qui i lavori sono in corso... Stasera, sono andata a correre e ho pestato una cacca... speriamo porti fortunaaaaaaaa!!!!!!!!

Vale

Lorenzo ha detto...

Ciao Monia,
giusto, la vita è +/- come un'onda,
o la cavalchi o ti ci fai trascinare e ti sommerge con tutti gli eventi che normalmente si susseguono.
Brava!

E più cavalchi gli eventi più riesci ad esser soddisfatta con te stessa.
Ciao

LaMonia ha detto...

@Paul ma alla fine il colloquio come era andato? ti aveva portato fortuna la caramella inghiottita?

@bella Vale... ma allora mi leggi? e come hai fatto a capire che eri tu??? mahhhh Sono contenta che per te sia finito il tempo di vagare, magari in un futuro tornerà questa tua voglia. E' stata la tua ultima prova, ma finalmente hai sentito la voglia di mettere radici!

@Lorenzo sei sempre un tesoro... voglio cavalcare l'onda allora ma il mare in burrasca devo crearmelo io, ho capito che dall'esterno non cambierà nulla se non sono io a fare qualcosa in prima persona!!!

Paul ha detto...

Nu...toppato miseramente. Però ho cominciato questo lunedì in un altro posto, per cui, a new start for me. Stavolta senza caramelline frizzanti.
^^