mercoledì 8 dicembre 2010

Immagina il destino

Neanche a farlo apposta ieri, nel mio primo post, ho messo la copertina dell'albun dei Beatles e non mi ricodarvo, forse era anche passata la mezzanotte mentre scrivevo. Non mi ricordavo che oggi è l'anniversario della morte di John Lennon. Non conosco benissimo la sua storia e forse nemmeno le sue canzoni ma quando le ascolto mi mettono serenità. E così ho fatto oggi. Ho stirato - la cosa più brutta al mondo - con il sottofondo di Imagine e tante altre belle song. Stirare certo non ti rilassa ma se almeno lo fai con un bel sottofondo almenp la fatica un pò si allieta.


E' poco più di un mese che son tornata da New York. Una gran bella vacanza. Una gran bella esperienza visto che ho corso la mia prima maratona, quella più famosa al mondo... ma avremo modo di parlarne. Vi lascio con la foto del "rosone" dedicato a John Lennon. Una bella camminata in Central Park alla sua ricerca, ma ne è valsa la pena.
Adoro il destino.




1 commento:

Anonimo ha detto...

Hey, I am checking this blog using the phone and this appears to be kind of odd. Thought you'd wish to know. This is a great write-up nevertheless, did not mess that up.

- David