martedì 7 dicembre 2010

Sono sempre la solita fortunata

Finalmente decido, dopo mesi, di andare a fare qualche vasca in piscina. Adoro stare in acqua ma ultimamente mi sono dedicata alla corsa e ho abbandonato l'acqua con il pensiero di un ritorno a breve. Parcheggio e mi incammino all'ingresso vedendo un fiume di persone camminare dirigendosi alle proprie macchine. Tutti uscivano dalla piscina. Borse che sbattevano: "Ehi mi fai passare?"... la mia cuffia (con bandiera inglese) nuova di zecca, nel senso che l'ho presa ancora tre mesi fa ma non l'ho mai usata, si ribellava. Voleva uscire, voleva andare in acqua ma le uniche gocce che ha sentito sono state quelle della pioggia. Insomma la piscina proprio oggi era chiusa al pubblico per campionati in corso. Vabbè, cerco un altra piscina ma alla fine decido che è meglio tornare a casa, facendo una toccata e fuga a fare la spesa.

Dopo anno che ho aperto questo blog, decido di iniziare a scrivere. Non penso di trovare un cartello con scritto "Oggi chiuso per campionati di scrittura blog in corso". Spero di no!
Questo è il primissimo post, molto generico. Lavoro in radio e penso che qui parleremo sicuramente di musica. Amo cucinare e posterò foto e ricette dalla mia cucina. Rimango comunque una stilista di moda e la mia parte fashion la sentirete.

Vorrei solo essere libera di scrivere!

> 1 l'album dei Beatles
> 1 il mio primo post
Baci LaMoniaBlogger

2 commenti:

Stefano ha detto...

Ciao, ho letto con divertimento il post e sono pure contento che sia il tuo primo: data la mia "velocità" a cogliere le cose al volo, riesco sempre a scoprire un blog al suo 200000° post. Nel tuo caso addirittura leggo il primo!! Incrociando i miei pensieri con quello che scrivi nel post su Lennon: la tua sfortuna con le piscine ha fatto si che io scoprissi Mele Kalikimaka, divenuto all'istante un fantastico (e gradito) attack alle mail natalizie per i miei amici!! Il destino è dietro l'angolo ogni volta che ti lasci andare, ti sorprende sempre.
Ciao di nuovo, piacere d averti conosciuta così! Alla prox

LaMonia ha detto...

Hai visto che fortunato che sei Stefano...
Sono contenta che la mia sfortuna sia stata la tua fortuna. Un incrocio destinato ed un destino incrociato... wow che gioco di parole!
Piacere mio!